Contatti | info@festivalethnos.it, Telefono: 329 9126 146

Marala

 

DOMENICA 12 SETTEMBRE ERCOLANO

Parco sul mare – Villa Favorita,
Via Gabriele D’Annunzio
ore 18:00 – 19:30

Concerto di MARALA

in “ Marala Binaural”
Concerto con ascolto in cuffia

Marala Trio (Spagna) è una band composta da Selma Bruna, Clara Fiol e Sandra Monfort. Tre musiciste e compositrici provenienti da Catalogna, Baleari e Valencia. La complicità delle loro voci e dei loro corpi è evidente sul palcoscenico. Vengono mostrate così come sono: coraggiose e femministe, sveglie e consapevoli ma anche sensibili e vulnerabili, carismatiche e virtuose. “A trenc d’alba “ espressione catalana che significa “quando la notte è rotta dall’alba” è la loro prima pubblicazione. In esso possiamo ascoltare 10 canzoni ispirate alla musica popolare catalana; voci della tradizione, vicinanza e nudità si mescolano con chitarre e strumenti a percussione. Nei loro live, le tre cantanti maiorchine utilizzano un microfono binaurale, un sofisticato dispositivo tecnologico che cattura il suono proprio come fa l’orecchio umano. Il pubblico attraverso le cuffie wireless sarà condotto in una suggestiva e coinvolgente esperienza di ascolto nell’affascinate Parco sul Mare di Villa Favorita.

Formazione:
Sandra Monfort (voce)
Simone Bottasso (organetto, flauto, live electronics)
Selma Bruna (voce e chitarra)

 

Biglietto Marala acquistabile qui

 


Villa Favorita capienza 100 posti

l’utilizzo della mascherina è obbligatorio per tutta la durata dell’evento, compreso all’ingresso e all’uscita di ogni spettacolo.
I posti a sedere prevedono un distanziamento minimo tra uno spettatore e l’altro di almeno 1 metro, frontalmente e lateralmente.